T_02

La community Winefordrink sta crescendo così rapidamente anche grazie al lavoro eccellente svolto dai primi membri, che stanno diffondendo e presentando il sistema: e per premiare chi sta impegnandosi in queste fase iniziali, ha preparato una promozione assolutamente straordinaria. Scoprila: se ti affretti, sei ancora in tempo a farne parte!

Per premiare chi sta lavorando in queste fase iniziali e sta rendendo davvero grande il sistema, Winefordrink ha preparato una promozione straordinaria, che varrà solamente per un tempo limitatissimo, di poche settimane.  Eccola:

La promozione vale solo per chi è iscritto al tavolo d’ordine CHAMPAGNE in questo momento, e per chi vi si iscriverà entro un tempo limitatissimo. Devi affrettarti!

  • Se rientri in questo criterio, sei sulla buona strada. Nel momento in cui uscirai dal tavolo d’ordine CHAMPAGNE, e riceverai il tuo credito da 20.000 Euro, verrà effettuato un conteggio di quanti membri da te presentati direttamente sono, in quel momento, anch’essi iscritti al tavolo d’odrine CHAMPAGNE.
  • Se da questo conteggio risulterà che in quel momento almeno tre membri direttamente presentati da te sono iscritti al tavolo d’ordine CHAMPAGNE, non soltanto tu riceverai il tuo credito da 20.000 Euro e passerai sul tavolo d’ordine INFINITY come spiegato nella nostra pagina “COME FUNZIONA WINEFORDRINK”, ma verrà creata una copia del tuo codice – una specie di clone – che verrà automaticamente iscritta al tavolo d’ordine ZAFFIRO, la tappa iniziale del tavolo d’ordine CHAMPAGNE. Questo clone effettuerà il suo percorso sul tavolo d’ordine CHAMPAGNE normalmente, e all’uscita (naturalmente, se anche in quel momento avrai tre iscritti nel tavolo d’ordine CHAMPAGNE) ti frutterà un ulteriore credito da 20000 Euro, passerà anche lui sul tavolo d’ordine INFINITY per maturare ulteriori crediti ciclici da 790 Euro, e genererà a sua volta un nuovo clone sul tavolo d’ordine ZAFFIRO. E il giro ricomincia – per sempre.
  • Se invece, dal conteggio, risulterà che in quel momento almeno cinque membri direttamente presentati da te sono iscritti al tavolo d’ordine CHAMPAGNE, non soltanto tu riceverai il tuo credito da 20.000 Euro e passerai sul tavolo d’ordine INFINITY come spiegato nella nostra pagina “COME FUNZIONA WINEFORDRINK” , ma verranno create due copie del tuo codice che verranno automaticamente iscritte nel tavolo d’ordine CHAMPAGNE, su tavoli diversi.
    IL PRIMO CLONE verrà iscritto automaticamente al tavolo d’ordine ZAFFIRO
    , la tappa iniziale del tavolo d’ordine CHAMPAGNE. Questo clone effettuerà il suo percorso sul tavolo d’ordine CHAMPAGNE normalmente, e all’uscita (naturalmente, se anche in quel momento avrai cinque iscritti nel tavolo d’ordine CHAMPAGNE) ti frutterà un ulteriore credito da 20000 Euro, passerà anche lui sul tavolo d’ordine INFINITY per maturare ulteriori crediti ciclici da 790 Euro, e genererà a sua volta due nuovi cloni, uno sul tavolo d’ordine ZAFFIRO e uno sul tavolo d’ordine RUBINO. E il giro ricomincia – per sempre.
    IL SECONDO CLONE sarà iscritto automaticamente addirittura al tavolo d’ordine RUBINO, la tappa intermedia del tavolo d’ordine CHAMPAGNE. Anch’esso effettuerà il suo percorso sul tavolo d’ordine CHAMPAGNE, e anch’esso arriverà al credito da 20000 Euro, passerà al tavolo d’ordine INFINITY generando credito ciclico da 790 Euro, e all’uscita genererà due nuovi cloni: anche qui, uno sul tavolo d’ordine ZAFFIRO e uno sul tavolo d’ordine RUBINO. Per sempre – naturalmente, anche qui, se al momento dell’uscita di un clone hai almeno 5 membri diretti sul tavolo d’ordine CHAMPAGNE.

Avrai quindi, in questo caso, ben due cloni che concorrono a farti accumulare ulteriore credito, e siccome entrambi in uscita generano due cloni (uno su ZAFFIRO e uno su RUBINO) purchè tu abbia sempre almeno 5 membri diretti sul tavolo CHAMPAGNE, il loro numero continuerà a raddoppiare!

Cosa aspetti? Il tempo a disposizione è veramente limitato, perchè questo è un vantaggio così straordinario che non si può concedere a molte persone. Fanne parte: contattaci subito per l’iscrizione cliccando qui!