WineforDrink ti permette di accumulare bonus di acquisto che puoi convertire in beni reali, in modo semplicissimo! Scopri come e dove potrai fare i tuoi acquisti gratis grazie a WineforDrink.

Accumulare bonus d’acquisto con WineforDrink è facile e veloce. Ma dove puoi spenderli, e trasformarli in beni reali? Scoprirai, facendo parte del network, che le convenzioni attive sono in continuo aumento, e che troviamo sempre nuovi modi di trasformare i tuoi bonus negli acquisti che desideri fare. Qui troverai questo elenco in continua crescita, e scoprirai dove puoi spendere i bonus accumulati!

 

Cantine Moio:          

Cantine Moio è l’enoteca da cui è partito l’intero progetto WineforDrink. Nel nostro e-shop potrai sempre acquistare le bottiglie di vini pregiati offerte da questa cantina, che sono dello stesso livello eccezionale di quelle che hai acquistato quando ti sei iscritto.

 

Edenred:       

Il circuito Edenred, noto in tutto il mondo, è l’origine dei buoni spesa gratis Ticket Compliments che sono il modo più popolare di convertire i bonus d’acquisto WineforDrink. In una rete di negozi convenzionati in continua crescita, potrai spendere i tuoi Ticket Compliments come denaro contante per acquistare ogni genere di merce.

 

Leasys:

Leasys è la maggiore azienda di autonoleggio in Italia, legata al gruppo FIAT-Chrysler. Con Leasys potrai convertire i tuoi bonus d’acquisto in noleggi a lungo termine, per due o tre anni, di vetture d’ogni genere, dalla nuova Cinquecento a prestigiose Mercedes.

 

1più1.net:      

1più1.net è una rete di negozi convenzionati in rapido aumento, completamente offline, che riunisce punti vendita di ogni genere e che si sta diffondendo nelle regioni Italiane. Anche qui potrai spendere i tuoi bonus di acquisto con la massima semplicità, per trasformarli nei beni che ti occorrono e che desideri!

 

 

Controlla regolarmente questa pagina: troverai spesso nuove voci della lista, e scoprirai altri modi per usare i tuoi bonus di acquisto WineforDrink. Non sei ancora iscritto? Contattaci subito, cliccando qui!